La nostra banca
- Home
- La nostra banca
Un'organizzazione di credito responsabile
FINANZARIT si propone di sviluppare un credito responsabile, utile a tutti e rispettoso degli interessi di ciascuno. È stata una delle prime organizzazioni creditizie a fare della lotta al sovraindebitamento un forte impegno aziendale e a non esitare a rifiutare alcune richieste di credito quando ciò è nell’interesse del cliente.
Ogni giorno FINANZARIT concede prestiti responsabili che rispettano l’equilibrio finanziario dei suoi clienti grazie a offerte e servizi adeguati alle loro esigenze: la maggior parte dei prestiti viene quindi rimborsata integralmente.
Unisciti ai milioni di utenti che hanno scelto la nostra banca
Tutto in uno Tutto in uno
Una carta e un conto comuni per gestire insieme le spese, ma anche per esprimere prestiti, investimenti, cashback… in un’unica applicazione.
Più di un'applicazione bancaria
Un’interfaccia chiara e strumenti semplici per capire e organizzare meglio il proprio denaro: avvisi, conti « a busta », grafici per tenere traccia delle spese…
Un servizio clienti umano
Avete una domanda? Un problema? Consulenti dedicati sono a vostra disposizione via e-mail o telefono per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
I vostri fondi sono garantiti
Il vostro denaro è protetto in un conto protetto con una garanzia di deposito fino a 100.000 euro.
Nessuna tassa
Zero commissioni su tutti i pagamenti con carta di debito, anche all'estero.
Visa e Mastercard
Effettuate prelievi presso gli sportelli automatici Visa e Mastercard in tutta Europa e presso le banche partner.
Mobile banking
Gestite il vostro conto bancario all'estero dal vostro telefono e regolate i vostri limiti.
Conto sicuro al 100%
Bloccate/sbloccate la vostra carta, attivate/disattivate i pagamenti online e gestite i vostri limiti o modificate il codice PIN in tempo reale.
Come molti clienti, anche voi avete delle domande. FINANZARIT vi aiuterà rispondendo a tutte le vostre domande.
Qualsiasi persona fisica maggiorenne residente in Europa, che agisca come individuo o come imprenditore privato.
Sebbene il processo di apertura di un conto presso FINANZARIT Bank sia completamente gratuito, è necessario assicurarsi che si disponga di un certo reddito per iniziare a fare trading. Richiediamo un reddito minimo di 800 euro. Non vi è alcun obbligo di domiciliare il reddito presso di noi.
Deposito iniziale minimo di 1 euro versato tramite bonifico bancario da un conto a vostro nome o con un altro metodo di trasferimento di denaro. Questo importo è disponibile sul conto dopo l'apertura effettiva.
Il codice della carta di credito vi sarà inviato per posta. La riceverete in una busta separata dalla vostra carta bancaria entro pochi giorni dall'apertura del conto FINANZARIT.